Quando WordPress è lento… ecco la Mia soluzione!

You can find the original content here  Original Post

Navigando a lungo spesso mi imbatto in post di ogni genere. In questo caso stavo cercando un Host per un mio sito WordPress.
Dopo diversi problemi di stabilità, uptime e scarsa velocità… ne ho provate di tutte, caching, php.ini, ottimizzazioni del tema, riduzione al massimo delle plugin… niente da fare; mi sono messo alla ricerca, e cammina cammina ho individuato 3 siti web con recensioni di host formidabili…

Il primo articolo, era troppo superficiale per me, io cercavo qualcosa che fosse in grado di darmi una vera spinta e non i soliti opc e ssd, che oramai sono vecchi di 5 anni.
Niente. Passo al secondo, bene per quanto riguarda la parte introduttiva, ma poi sulle caratteristiche tecniche lasciava molto a desiderare… nessun test, nessuna informazione che non trovassi sui siti dei clienti.

E poi cercavo qualcosa di fresco, qualche novità… le classifiche secondo me sono una la copia dell’altra. Vedete sempre i soliti in alto, e non capisco come mai, visto che li ho provati praticamente quasi tutti, ma o troppo troppo costosi o veramente scarsi.

Alla fine un post decente, quantomeno con 2 hosting veramente 2019, che conoscevo per sentito dire, ma non avevo avuto mai il piacere di testarli.
Loro li hanno testati, e io ho potuto accrescere il numero si servizi che conoscevo. Inoltre grazie all’articolo non sono andato a caso… ma ho posizionato il sito principale ed internazionale su uno, e uno italiano su un altro… con un servizio di assistenza veramente unico, rispondono di sabato e domenica, e se necessario ti chiamano loro.

Buona lettura… e buona scelta per il tuo nuovo hosting per WordPress.