Seo per ecommerce: anno ricco il 2018

You can find the original content here  Original Post

 

La seo sta diventando sempre più competitiva specialmente per le piccole e le medie imprese che non hanno una buona seo onsite e poco link building di qualità, gli manca una vera e propria strategia seo.

Per questo diventa difficoltoso competere con i giganti del web, che possono contare su molti link naturali dovuti alla condivisione del prodotto su blog e magazine del settore, un ottima architettura dell’informazione e una semantica seo molto efficace nonché contenuti scritti secondo le più moderne regole.

Quello che può fare la differenza per un medio ecommerce che vuole trarre beneficio dalla seo, è sicuramente avere una strategia precisa, puntare sulle nicchie di mercato, e costruire un sito web di qualità, sia a livello di user experience che di creatività.

Avere un ecommerce ben fatto porta google a considerare il sito trust specialmente se i contenuti sono autorevoli e esaustivi per il pubblico di riferimento. I contenuti devono essere scritti un target preciso, perché solo così avranno rilevanza e potranno scalare le serp.

Gli url devono essere corti basati su keywords precise, e le schede prodotto si devono trovare a un livello di navigazione più vicini possibile alla home.

Moon Marketing segue tutte le regole dei motori di ricerca per una seo di qualità. Propone una strategia in funzione delle effettive esigenze del cliente attraverso strategie seo di primo livello.

SEO CONSULTANT

SEO CONSULTANT: Freelance | UK SEO EXPERT Copyright © 2018 – 2019 |

Le consulenze seo di Moon Marketing Milano, possono comprendere sia la search engine optimization che la cro, Conversion Rate Optimization per migliorare continuamente l’efficacia delle pagine di atterraggio da ricerca naturale.

I costi della seo sono in continuo aumento visto che la competizione sta aumentando proprio perché molte aziende si sono accorte della bontà della ricerca naturale o seo. Tempi di permanenza più lunghi, frequenza di rimbalzo bassa, e conversioni.

Per ottenere questi risultati Moon Marketing, parte dalle analisi preliminari per capire lo stato di partenza dell’ecommerce per poi dedicarsi alla seo per ecommerce.

SEO AGENCY MILANO

SEO AGENCY MILANO: ecommerce session | Copyright ©2017 |

La seo per ecommerce comprende anche l’uso dei canonical, e l’alternate… l’uno per identificare tra le schede prodotto duplicate quale è quella da indicizzare, l’altro per fornire a google la mappa delle lingue.

La seo per ecommerce è fondamentale per far rendere un ecommerce sia a livello di lead che a livello di conversioi.

 

 

TI POSSONO INTERESSARE:

Agenzia SEO MILANO

SEO PER PENGUIN 4.0 – LA SEO AGENCY RISPONDE

Dopo agosto e settembre ci sono stati degli sconvolgimenti nelle serp. Movimenti che continuano tutt’oggi con una volatilità incredibile. La seo sta mutando ma nessuno ancora può stabilire come. Alcuni siti rimangono stabili, perlopiù quelli che hanno link da siti di grandi dimensioni e sitewide…

 

 

 


theSEO-MovieIL FILM SULLA SEO: TUTTE STAR MONDIALI DEL SETTORE IN UN FILM

Il film è stato realizzato da John Lincoln, CEO di Ignite Visibility (Leading SEO company based in San Diego, CA.) La durata è di 43 minuti e partecipano tutte le STAR della SEO mondiale…

 

 

 

 


SEO MANAGERCONSULENTE SEO E DIGITAL MARKETING FREELANCE

Specialmente se sei una startup, o hai un sito che non ha mai effettuato campagne di link reputation, e vuoi rendere il tuo sito web attivo e non solo un biglietto da visita, hai la necessità di supporto per questa branca del digital marketing…

 

 

 


IL CONSULENTE SEO: COME SCEGLIERE E DI COSA SI OCCUPA.

Oggi una delle priorità di chi ha a che fare con web marketing è migliorare il proprio posizionamento organico. Molte volte le aziende piccole medie o grandi si affidano a consulenti seo, per ottenere un miglioramento nelle serp ed incrementare le performance in termini di conversioni…

 

 

 


 

VIDEO DA NON PERDERE SULLA SEO 2018

 

SEO FOR BEGINNERS: 3 POWERFUL SEO TIPS TO RANK #1 ON GOOGLE IN 2018

Are you new to SEO and want to rank #1 on google this upcoming year? Here are 3 SEO strategies that will boost your rankings! (Neil Patel)


 THE ONLY SEO STRATEGY YOU NEED (2018)

In this video, I’m going to show you my 4 Pillar SEO strategy that will get you to the first page of Google in 2018. The key to succeeding with SEO is to have a big picture strategy. You can know all the tactics in the world, but if you don’t have a STRATEGY or process, you won’t be able to get results consistently. This video gives you the process and framework you need to be successful. (Nathan Gotch)


SEO GUIDE FOR 2018 – WHAT REALLY MATTERS FOR SEO NOW



SEO in 2018 is different than years past. That is why in this SEO guide we cover all the most important items now… (IgniteVisibility)


THE SEO RANKING FACTOR YOU MUST MASTER IN 2018 (AND BEYOND)



If you want to rank in Google today, there’s a new SEO ranking factor to pay attention to. And if you optimize for this factor you can find yourself with higher rankings. And if you ignore it? Well let’s just say you’re missing out on A TON of high-quality traffic. So check out the video to learn more about this increasingly-important SEO ranking factor. Here’s some other cool stuff you’ll learn in today’s video: – The simple process you can use to get higher Google rankings…without backlinks (yes, really) – How the “APP Formula” makes users (and Google) love your content – The simple trick I use to increase the perceived value of my content by at least 2x. (Brian Dean)